pasta fresca surgelata

L'AGENDA NEWS - 7 SETTEMBRE 2020

TROMBIN

Il Pastificio Margherita di Trombin presenta la nuova linea di “pasta fresca surgelata””

VAL DELLA TORRE – Il Pastificio Margherita di Trombin presenta la nuova ed eccellente linea di “pasta fresca surgelata”, pura bontà! Una novità orientata al mercato della pasta fresca per la ristorazione, i bar, il settore alberghiero, il catering e non solo. Il Pastificio Margherita da poco si è dunque dotato di una nuova tecnologia per la produzione di pasta fresca surgelata. Una scelta volta a soddisfare le recenti richieste e tendenze del settore della pasta in Italia e il mondo. La pasta fresca surgelata si conserva fino a 18 mesi ed è confezionata in contenitori mono o multi porzioni.

★ LEGGI TUTTO  


ELE -PASTICCERIA

L'AGENDA NEWS - 7 AGOSTO 2020

TROMBIN

Le proposte di Trombin per l’estate, dalla pasta ripiena ai dolci di “Ele, Dolce Bontà”

VAL DELLA TORRE – Le proposte di Trombin per l’estate, dalla pasta ripiena ai dolci di “Ele, Dolce Bontà”. Il noto Pastificio Margherita di Trombin in questo mese di agosto propone i ravioloni al limone, un primo piatto perfetto se si amano i gusti equilibrati, accostamento fresco e originale. Il ripieno è avvolto in una sfoglia sottile per cuocere rapidamente, in 2/3 minuti, e far esaltare tutto il suo sapore. I triangoli ricotta e menta invece sono un primo piatto squisito, dal fresco profumo di menta, ideali per il periodo estivo. Infine il raviolone fichi e prosciutto crudo, una pasta ripiena dal sapore intenso e particolare. Insoliti ingredienti che accostati generano un vero e proprio tripudio di sapore. Tutti i prodotti di Trombin sono preparati con materie prime selezionate, senza aggiunta di conservanti o additivi, senza glutammato e senza aromi naturali aggiunti.

★ LEGGI TUTTO  


PASTIFICCIO MARGHERITA

L'AGENDA NEWS - 9 LUGLIO 2020

TROMBIN

Trombin presenta il nuovo budino crème caramel e le goloserie di “Ele, Dolce Bontà”

VAL DELLA TORRE – Trombin, la nota azienda di Val della Torre, in questi giorni presenta il nuovo budino crème caramel. Una novità che si aggiunge alla linea Ele, Dolce Bontà”, la pasticceria artigianale di produzione propria di Trombin. Il budino creme caramel è davvero fantastico! Con il suo gusto autentico e genuino ricorda quello fatto in casa. Un dessert sfizioso che piacerà a tutti i golosi. La scelta della materia prima di elevata qualità e gli ingredienti selezionati permettono di offrire prodotti sempre estremamente freschi e di livello eccellente. Un sapore vero e un ottimo rapporto qualità prezzo.

★ LEGGI TUTTO  


PASTIFICCIO MARGHERITA

L'AGENDA NEWS - 9 GIUGNO 2020

TROMBIN

Trombin da cinquant’anni anni porta in tavola bontà, tradizione e genuinità

VAL DELLA TORRE – Trombin da cinquant’anni anni porta in tavola bontà, tradizione e genuinità. Dal 1969 infatti Trombin produce e distribuisce prodotti di gastronomia, salumeria e formaggi, frutto di un’attenta selezione. Ha adottato una politica aziendale che non considera l’ingrosso come insieme di prodotti di largo consumo. Ma come un’attenta e accurata selezione di prodotti di alta qualità destinati a soddisfare l’esigenza dei migliori punti vendita e dei consumatori. Oggi sono più di 500 i prodotti di gastronomia, salumeria e formaggi distribuiti in tutto il Piemonte e anche oltralpe. Più di 400 i negozi e i locali riforniti. Trombin da sempre ricerca la qualità e l’autentica bontà ed è il partner ideale per i piccoli commercianti.

★ LEGGI TUTTO  


TROMBIN

L'AGENDA NEWS - 19 MAGGIO 2020

TROMBIN

Trombin rifornisce negozi, bar e ristoranti con prodotti di gastronomia e pasta fresca

VAL DELLA TORRE – Trombin rifornisce negozi, bar e ristoranti con prodotti di gastronomia e pasta fresca. La nota e storica azienda di Val della Torre negli anni ha saputo costruire una rete capillare di punti vendita. Oggi Trombin rifornisce giornalmente, con una flotta di automezzi refrigerati di diverse dimensioni, non solo il torinese, ma tutto il Piemonte e anche oltralpe. Ogni giorno porta così sulle tavole dei piemontesi e non solo prodotti freschissimi, di qualità, ma soprattutto buoni. Trombin distribuisce anche i suoi prodotti all’ingrosso, salumi, formaggi, pasta fresca, gastronomia, piatti pronti. In questo modo riesce a soddisfare le richieste di ogni azienda, dalla macelleria, al bar, al ristorante, al supermercato.

★ LEGGI TUTTO  


PASTIFICCIO MARGHERITA

L'AGENDA NEWS - 4 MAGGIO 2020

TROMBIN

Sulle tavole dei piemontesi la qualità dei prodotti gastronomici di Trombin

VAL DELLA TORRE – Sulle tavole dei piemontesi la qualità dei prodotti gastronomici di Trombin. Infatti i prodotti dolci e salati della nota azienda piemontese sono distribuiti in oltre 400 punti vendita, negozi, macellerie e supermercati. È dunque sufficiente cliccare sulla pagina e inserire una località, per trovare i negozi più vicini. Gli automezzi di Trombin riforniscono non solo il torinese, ma tutto il Piemonte e anche oltralpe. Le sempre nuove proposte di Trombin sono presentate sulla pagina Facebook e sul sito dell’azienda. Trombin è presente sul mercato da 50 anni, come grossista e poi come produttore. L’azienda oggi è formata da 3 reparti produttivi. In un reparto si frazionano e confezionano i formaggi, uno è adibito alla produzione della gastronomia sia a lunga durata (40 giorni), sia fresca (7 giorni di durata). Nell’ultimo si produce pasta fresca, ripiena e non, senza alcun tipo di conservanti con una durata di 25 giorni.

★ LEGGI TUTTO  


PASTIFICCIO MARGHERITA

L'AGENDA NEWS - 28 MARZO 2020

TROMBIN

“Io resto a casa”: le ricette facili e sfiziose del Pastificio Margherita di Trombin

VAL DELLA TORRE – “Io resto a casa”: le ricette facili e sfiziose del Pastificio Margherita di Trombin. In questi giorni di isolamento forzato, l’azienda Trombin di Val della Torre non ha cessato la sua produzione di pasta fresca, gastronomia, pasticceria, piatti pronti.

E la loro distribuzione, insieme ad affettati e formaggi. Sulla pagina Facebook e sul sito Trombin propone ai suoi affezionati clienti ricette da cucinare per deliziare il palato e trascorrere le giornate. E invita tutti a condividere nei commenti Facebook le loro ricette. Un modo nuovo e originale per fare rete e soprattutto onorare la buona cucina.

★ LEGGI TUTTO  


PASTIFICCIO MARGHERITA

L'AGENDA NEWS - 6 MARZO 2020

TROMBIN

La grande novità degli gnocchi viola del Pastificio Margherita di Trombin

VAL DELLA TORRE – Gli gnocchi viola: la grande novità da poco presentata dal noto Pastificio Margherita di Trombin. L’azienda di Val della Torre non si ferma mai e soprattutto non smette mai di stupire. La ricerca e l’innovazione sono continue, la passione, bontà e la genuinità le basi del grande successo del pastificio. Gli gnocchi viola sono l’ultimo prodotto ideato da Ermanno Trombin, il titolare, e il suo team. Sono fatti con patate e carote viola e rappresentano un primo piatto particolare e d’effetto, un piatto nutriente e divertente. Cuociono solo in 1½ minuto e possono essere conditi in mille modi. Con burro e salvia, con olio e parmigiano grattugiato o con i pesti e i sughi prodotti nelle cucine di Trombin. Gli gnocchi viola sono forniti in confezioni da 250 grammi e grande per soddisfare le esigenze di tutti.

★ LEGGI TUTTO  


PASTIFICCIO MARGHERITA

L'AGENDA NEWS - 10 FEBBRAIO 2020

TROMBIN

La bontà della pasta fresca del Pastificio Margherita di Trombin

VAL DELLA TORRE – La bontà della pasta fresca è di casa nel Pastificio Margherita di Trombin. Ogni giorno dall’azienda di Val della Torre escono centinaia di confezioni di pasta fresca all’uovo ripiena e non. Sono preparate secondo la tradizione artigiana, ma con tecnologie moderne per garantire il massimo livello igienico sanitario e un’ottima conservazione. Tutti i ripieni vengono cucinati con carne e verdure fresche di stagione e la lavorazione della pasta viene eseguita utilizzando farine di prima qualità. Prodotti inimitabili frutto di lavorazioni artigianali, senza conservanti, coloranti o additivi, preparati con materie prime controllate e garantite. La pasta può essere condita con i pesti e i sughi di Trombin.

LA GASTRONOMIA COI FIOCCHI E I PIATTI BONTÀ PRONTA10 FEBBRAIO 2020
La gastronomia coi fiocchi” e “Bontà Pronta” sono le linee con cui Trombin ha saputo offrire nuovi prodotti di qualità alla sua clientela e rispondere alle esigenze dei tempi moderni. Piatti di gastronomia e pronti che spaziano dal dolce al salato, cucinati dal team di cucina interno all’azienda. Nei 50 anni di vita l’azienda di Val della Torre ha saputo crescere fedele alla sua mission da sempre incentrata sulla tradizione, sulla bontà, sulla qualità e sull’eccellenza dei suoi prodotti gastronomici.

★ LEGGI TUTTO  


ele biscotti artigianali

L'AGENDA NEWS - 14 GENNAIO 2020

TROMBIN

I biscotti artigianali di Trombin: il sapore della semplicità!

VAL DELLA TORRE – I biscotti artigianali di Trombin: il sapore della semplicità! L’azienda di Val della Torre è molto conosciuta, perché dal 1969 distribuisce in tutto il Piemonte, e non solo, i miglior prodotti di salumeria e formaggi. Negli ultimi anni però l’attuale proprietario Ermanno Trombin, figlio dei fondatori, ha implementato l’azienda con la creazione del Pastificio Margherita. A questo si sono aggiunte  le linee “La gastronomia coi fiocchi”, “Bontà Pronta” ed “Ele, Dolce Bontà”, la nuova linea di pasticceria artigianale di Trombin. Dal salato al dolce, per offrire alla affezionata clientela nuovi prodotti sempre estremamente freschi e di livello eccellente. “La scelta della materia prima di elevata qualità – ci dice il signor Trombin – ci permette di offrire un sapore vero, pur mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo”.

“ELE, DOLCE BONTÀ”, LA PASTICCERIA ARTIGIANALE DI TROMBIN
Dalle paste di meliga ai biscottoni al latte, ai frollini al cacao, ai biscottoni ai cereali, ai meleghini al cacao, ai granelli di zucchero. I prodotti “Ele, Dolce Bontà“, sono rigorosamente preparati con materie prime selezionate.

★ LEGGI TUTTO  


menu feste trombin

L'AGENDA NEWS - 29 NOVEMBRE 2019

TROMBIN

Grandi menù per le feste con le bontà di Trombin

VAL DELLA TORRE – Le feste di Natale e fine anno si stanno avvicinando a grandi passi e Trombin ha pensato di proporre alla sua affezionata clientela bontà squisite per creare grandi menù. Le proposte per questo 2019 ormai prossimo alla fine spaziano a 360° nell’ampia offerta di prodotti che la nota azienda di Val della Torre produce ogni giorno. La qualità, la ricerca degli ingredienti migliori, l’eccellenza dei prodotti gastronomici proposti si fonde con la ricchezza delle ricette della tradizione, sapientemente cucinate dall’abile team di Trombin.

LE BONTÀ DELLE FESTE
Creare un menù per le grandi occasioni è davvero facile con le prelibatezze di Trombin, dall’antipasto al dolce. Dai cestini di melanzane abbracciate, agli alberelli di Natale al pesto, alle polentine con cuore morbido di fonduta, agli spumoni con prosciutto cotto o tonno, ai flan di zucca o spinaci con stella di formaggio, alle quiche al salmone, ai vola au vent con fonduta e funghi, ai caramellini in sfoglia con cotechino e purè, alle crespelle al salmone, ai classici peperoni in bagna cauda. E se poi non si è ancora sazi, le lasagne al ragù o un primo di pasta fresca artigianale ripiena e non, biologica, all’uovo, sublimato da un buon sugo al ragù, o al basilico, o al pesto alla Genovese o in salsa di noci.

★ LEGGI TUTTO  


ele biscotti artigianali

L'AGENDA NEWS - 27 NOVEMBRE 2019

TROMBIN

Ele, Dolce Bontà, la pasticceria artigianale di Trombin

VAL DELLA TORRE – Ele, Dolce Bontà, è la nuova linea di pasticceria artigianale di Trombin. La nota azienda piemontese dal 1969 distribuisce in tutto il Piemonte, e non solo, i miglior prodotti di salumeria e formaggi.

A questi negli ultimi anni si è aggiunto il Pastificio Margherita, ideato dall’attuale titolare Ermanno Trombin, per la produzione di pasta fresca all’uovo e pasta fresca all’uovo ripiena, anche biologica. “La gastronomia coi fiocchi” e “Bontà Pronta” sono le linee con cui Trombin ha saputo offrire nuovi prodotti di qualità alla sua clientela e rispondere alle esigenze dei tempi moderni. Piatti di gastronomia e pronti che spaziano dal dolce al salato, cucinati dal team di cucina interno all’azienda.

Nei 50 anni di vita l’azienda di Val della Torre ha saputo crescere fedele alla sua mission da sempre incentrata sulla tradizione, sulla bontà, sulla qualità e sull’eccellenza dei suoi prodotti gastronomici.

★ LEGGI TUTTO  


salon alpin

SALON ALPIN - TROMBIN

SALON ALPIN 10-13 novembre 2019

Il vertice commerciale ai piedi dei resort
Lo spettacolo si svolge presso la Albertville Olympic Hall
Winnenden Avenue

La mostra alpina di hotel e pasti si terrà dalle 10 alle 13 Novembre 2019 ad Albertville. Per la sua 14a edizione, questo incontro di riferimento riunirà 200 espositori, fornitori e attori del turismo invernale, in rappresentanza 1000 marchi.

Permetterà a tutti i professionisti di scoprire innovazioni e rinnovare la propria offerta per soddisfare le aspettative in costante evoluzione di consumatori. Sono attesi oltre 13.000 visitatori.

Il turismo nella stagione invernale rappresenta per la maggior parte degli attori dell'industria alberghiera e della ristorazione in montagna dall'80 al 90% della loro attività.

★ LEGGI TUTTO  


TOMA

Menù AZIENDA TROMBIN

Fiera della Toma

Sabato 12 e Domenica 13 OTTOBRE dalle ore 12.00

Menù ufficiale della XXXª Fiera della Toma
Potrete gustarlo presso il Pala Toma (Mercato Coperto) in piazza Primo Maggio.

Evento di eccellenza nella promozione del formaggio Toma prodotto in Valle di Susa e nella valorizzazione della realtà agricola e zootecnica, la Fiera è un caratteristico momento d’incontro dei produttori del settore per esporre e vendere il loro prodotto realizzato in prevalenza negli alpeggi di montagna.

La Fiera nacque nell’autunno del 1986 con un approccio tra i malgari e la Pro Loco, riunendo i produttori locali per mettere in risalto le qualità del tipico formaggio caseificato in malga.

★ LEGGI TUTTO  


LA VIA DI ANNIBALEAZIENDA TROMBIN - SPONSOR - SETTEMBRE 2019

La via di Annibale Sky Marathon

Domenica 1 settembre si corre a Usseglio nelle Valli di Lanzo La via di Annibale Sky Marathon
Tutto pronto a Usseglio, in provincia di Torino, per “La via di Annibale Sky Marathon” manifestazione di skyrunning che prevede ben 3 gare: la Skymarathon di 42km, l’Hannibal Skyrace di 33km e l’Usseglio Trail Running e Fitwalking Cross sullo stesso percorso di 8 km.

Questa corsa vuole ricordare il passaggio di Hanniba’al nel 218 a.C. dal Colle dell’Autaret nell’Alta Valle di Viù, nelle Valli di Lanzo. Si correrà in un ambiente naturalmente integro dove l’altitudine, il sole, il vento e la neve sono i dominatori e padroni. Una corsa di alta montagna che parte ed arriva ad Usseglio (To) passando per due passi oltre i 3000 metri e sul nevaio dell'ex ghiacciaio Bertà.

Partenza alle ore 6, per correre sulla via percorsa da Annibale durante la sua epica attraversata delle Alpi con 37 elefanti, 38000 fanti e 8000 cavalieri. Gli organizzatori, i volontari e i corridori rivivrenno una attraversata antica di oltre 2200 anni. La descrizione e documentazione del transito del condottiero cartaginese è descritta nel romanzo storico "La Druida di Margun" di Sisto Merlino

★ LEGGI TUTTO  


L'AGENDA NEWSL'AGENDA NEWS - 9 AGOSTO 2019

Le ricette di Trombin: porta a tavola tutto il sapore in pochi minuti

VALDELLATORRE – Trombin è ormai divenuto sinonimo di bontà! Chi non conosce l’azienda che da 50 anni distribuisce i migliori salumi e formaggi e ora anche pasta fresca e piatti di gastronomia? Una realtà tutta piemontese che ha saputo crescere e plasmarsi in base alle esigenze e alle aspettative dei consumatori. Per offrire piatti veloci, ma al tempo stesso gustosi e genuini. Il sito internet di Trombin merita davvero una visita e soprattutto scatena l’acquolina in bocca. Ora è possibile trovare anche ricette semplici, ma sfiziose per cucinare la pasta fresca del “Pastificio Margherita”. E per chi ha poco tempo, scoprire i condimenti già pronti che spaziano dal pesto alla genovese, ai sughi al basilico o al ragù, alla salsa di noci, alla mitica bagna cauda.

IL “PASTIFICIO MARGHERITA” DI TROMBIN
Dal “Pastificio Margherita” ogni giorno escono centinaia di confezioni di pasta fresca all’uovo ripiena e non. Sono preparate secondo la tradizione artigiana, ma con tecnologie moderne per garantire il massimo livello igienico sanitario e un’ottima conservazione. Tutti i ripieni vengono cucinati con carne e verdure fresche di stagione e la lavorazione della pasta viene eseguita utilizzando farine di prima qualità prodotte in Piemonte.

★ LEGGI TUTTO  


L'AGENDA NEWSL'AGENDA NEWS - 12 LUGLIO 2019

La pasta fresca, la gastronomia, i piatti pronti e gli affettati di Trombin: l’azienda piemontese compie 50 anni

VALDELLATORRE – Fondata nel 1969, l’azienda Trombin quest’anno compie 50 anni. Da quando i fondatori Giannino e Piera iniziarono a rifornire i commercianti delle valli piemontesi con i migliori salumi e formaggi, la società è cambiata insieme alle esigenze e alle aspettative dei consumatori. Ma Trombin ha saputo stare al passo con i tempi e oggi è una azienda moderna e innovativa, che spazia dalla vendita all’ingrosso e al dettaglio, alla forniture a ristoranti e società di catering, con una distribuzione capillare. Il tutto senza mai perdere di vista la qualità, grazie a un team professionale e preparato che ha saputo rimanere una grande famiglia.

TROMBIN E IL “PASTIFICIO MARGHERITA”
All’attuale titolare, Ermanno Trombin, spetta il merito della creazione del “Pastificio Margherita”, una realtà che, rispettando la tradizione artigiana, è costituita da tecnologie all’avanguardia per garantire il massimo livello igienico sanitario. Il “Pastificio Margherita” produce pasta fresca all’uovo e pasta fresca all’uovo ripiena: tutti i ripieni vengono cucinati con carne e verdure fresche di stagione e la lavorazione della pasta viene eseguita utilizzando farine di prima qualità prodotte in Piemonte.

★ LEGGI TUTTO  


L'AGENDA NEWSL'AGENDA NEWS - 16 MAGGIO 2019

Affettati pregiati e di qualità garantiti e distribuiti da Trombin, la nota azienda piemontese

VAL DELLA TORRE – Per raccontare la storia dell’azienda piemontese Trombin non basterebbe un libro. Non solo da 50 anni distribuisce in tutto il Piemonte i miglior prodotti di salumeria, formaggi e gastronomia, ma negli ultimi tempi si è innovata e ampliata con la nascita del Pastificio Margherita e ultimamente ha lanciato una nuova linea di prodotti battezzata “Bontà Pronta”. La filosofia però è sempre la stessa, ricercare e trattare solo prodotti di prima qualità e produrre con ingredienti sceltissimi e macchinari di ultima generazione. I prodotti di Trombin e del suo Pastificio Margherita sono sempre una garanzia per il consumatore per la loro bontà e la loro qualità. Rappresentano la tradizione che viene portata in tavola ogni giorno, sempre con un occhio attento al rapporto qualità prezzo.

DOVE È POSSIBILE TROVARE I PRODOTTI DI TROMBIN
Chi non ha mai visto transitare nel proprio paese gli automezzi di Trombin che riforniscono non solo il torinese, ma tutto il Piemonte e anche oltralpe? I prodotti di Trombin e del Pastificio Margherita, le linee “Bontà pronta” e “La gastronomia coi fiocchi” si possono infatti trovare in 400 punti vendita, negozi, macellerie e supermercati. Sul sito moderno e funzionale dell’azienda, cliccando sul link e inserendo una determinata località, vengono elencati i negozi dove è possibile trovare i prodotti di Trombin.

★ LEGGI TUTTO  


L'AGENDA NEWSL'AGENDA NEWS - 5 APRILE 2019

“Bontà pronta”

VAL DELLA TORRE – La nota azienda Trombin, che da 50 anni distribuisce in tutto il Piemonte e non solo i miglior prodotti di salumeria, formaggi e gastronomia, ha lanciato in questi giorni una nuova linea battezzata “Bontà Pronta”. I piatti “Bontà pronta” sono primi e secondi cucinati in modo casalingo, con ingredienti di prima qualità e senza conservanti aggiunti. Sono confezionati in monoporzioni pratiche e presentati con un packaging moderno. I piatti “Bontà pronta” sono deliziosi, pronti in pochi minuti e da tenere a portata di mano per ogni occasione. I prodotti di Trombin e del suo Pastificio Margherita sono sempre una garanzia per il consumatore per la loro bontà e la loro qualità; rappresentano la tradizione che viene portata in tavola ogni giorno. La nuova linea dal sapore vero e genuino, come sempre, ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

DOVE SI POSSONO TROVARE I PRODOTTI DI TROMBIN?
I prodotti di Trombin e del Pastificio Margherita, le linee “Bontà pronta” e “La gastronomia coi fiocchi” si possono trovare in 400 punti vendita, negozi, macellerie e supermercati. Sul sito moderno e funzionale dell’azienda è possibile cliccare sul link e, inserendo una determinata località, vengono elencati i negozi dove è possibile reperire i prodotti di Trombin. L’azienda è cresciuta negli anni e, da un piccolo magazzino, è oggi una realtà strutturata con aree di lavorazione, di conservazione, di distribuzione e con un punto vendita al dettaglio interno. Un team professionale e preparato, di venditori, di addetti dell’amministrazione e alla cucina, e di autisti e magazzinieri, offre un servizio accurato agli affezionati clienti e alla capillare rete di punti vendita.

★ LEGGI TUTTO  


L'AGENDA NEWSL'AGENDA NEWS - 19 MARZO 2019

Da 50 anni Trombin distribuisce solo i migliori prodotti di salumeria, formaggi e gastronomia

VAL DELLA TORRE – La famiglia Trombin da 50 anni distribuisce in tutto il Piemonte, e non solo, i miglior prodotti di salumeria, formaggi e gastronomia. Dai punti vendita al dettaglio ai ristoranti, dai piccoli supermercati ai grossisti, alle società di catering, Trombin oggi riesce a fornire un’attenta e accurata selezione di prodotti di alta qualità destinati a soddisfare le esigenze dei migliori punti vendita della distribuzione. Sul sito dell’azienda è possibile trovare tutti i punti vendita dei prodotti “Trombin”, in modo che i consumatori abbiano la certezza di trovarli ogni giorno.

IL “PASTIFICIO MARGHERITA” DI TROMBIN
Trombin ha saputo innovarsi negli anni, pur mantenendo la tradizione e scegliendo di offrire prodotti di qualità e sempre freschi. All’attuale titolare, Ermanno Trombin, spetta il merito della creazione del “Pastificio Margherita”, una realtà che, rispettando la tradizione artigiana, è costituita da tecnologie all’avanguardia per garantire il massimo livello igienico sanitario. Il “Pastificio Margherita” produce pasta fresca all’uovo e pasta fresca all’uovo ripiena: tutti i ripieni vengono cucinati con carne e verdure fresche di stagione e la lavorazione della pasta viene eseguita utilizzando farine di prima qualità prodotte in Piemonte.

★ LEGGI TUTTO  


L'AGENDA NEWSL'AGENDA NEWS - 19 FEBBRAIO 2019

Trombin: la gastronomia coi fiocchi dal 1969, un esempio di successo tutto piemontese


VAL DELLA TORRE – Correva l’anno 1969 quando i fondatori Giannino e Piera iniziarono a rifornire i commercianti delle valli piemontesi i migliori salumi e formaggi, scelti con un’attenta selezione e una profonda conoscenza delle esigenze e delle aspettative dei consumatori. Un lavoro che ha contribuito a creare l’azienda di oggi, moderna e innovativa, che spazia dalla vendita all’ingrosso e al dettaglio, alla forniture a ristoranti e società di catering, con una distribuzione capillare in Piemonte e non solo. Trombin ha saputo innovarsi negli anni, pur mantenendo la tradizione e scegliendo di offrire prodotti di qualità e sempre freschi.

NASCE IL PASTIFICIO MARGHERITA
Si deve all’attuale titolare, Ermanno Trombin, la creazione del Pastificio Margherita, una realtà che, rispettando la tradizione artigiana, è costituita da tecnologie all’avanguardia per garantire il massimo livello igienico sanitario. Nasce così la pasta fresca del Pastificio Margherita, una gamma di prodotti attentamente selezionati per soddisfare anche i palati più esigenti.

★ LEGGI TUTTO  


LA VIA DI ANIBALEAZIENDA TROMBIN - SPONSOR - SETTEMBRE 2018

LA VIA DI ANNIBALE - USSEGLIO

La Sky Marathon più alta d'Europa con 5 km oltre i 3000 m

Questa corsa vuole ricordare il passaggio di Hanniba’al nel 218 a.C. dal Colle dell’Autaret nell’Alta Valle di Viù, nelle Valli di Lanzo. E questo è un pretesto per correre in un ambiente naturalmente integro dove l’altitudine, il sole, il vento e la neve sono i dominatori e padroni.

Corsa di alta montagna che parte ed arriva ad Usseglio (To) passando per due passi oltre i 3000 m e sul nevaio dell'ex ghiacciaio Bertà. La gara si svolge il primo week-end di settembre, in condizioni che potrebbero essere molto difficili (vento, freddo, pioggia o neve) e che necessita di un buon allenamento specifico, materiale adatto ed una reale capacità d'autonomia personale.

Alle 6:00 saremo in tanti a ripercorrere la via percorsa da Annibale durante la sua epica attraversata delle Alpi con 37 elefanti, 38.000 fanti e 8.000 cavalieri.
Saranno oltre 100 i volontari che parteciperanno con noi alla stessa avventura, pronti ad offrirci con passione il loro aiuto e conforto con spirito di solidarietà e amicizia. Rivivremo una attraversata antica di oltre 2200 anni.

★ LEGGI TUTTO  


GOURMETExpoforum - 13/15 NOVEMBRE 2016

GOURMET

Expoforum- Horeca Food & Beverage

SIAMO STATI PRESENTI


Gourmet è il nuovo evento B2B rivolto agli operatori professionali del mondo Ho.re.ca (Hotellerie, Restaurant, Catering) e Food&Beverage, nato dalla collaborazione tra GL events, leader mondiale nel settore degli eventi, e Gambero Rosso, uno dei più importanti brand del settore a livello nazionale e internazionale.

Dopo il successo della prima edizione Gourmet replica nel 2016, confermando Torino e il Piemonte come centro di eccellenza europeo per le tematiche legate al mondo della ristorazione e del gusto.

Forum
Il cuore pulsante della manifestazione, con un ricco calendario di eventi curati dal team redazionale di Gambero Rosso: conferenze, workshop formativi, degustazioni, presentazioni editoriali e contest, alla scoperta delle tendenze del futuro della ristorazione professionale.

Il Forum offre alle Aziende presenti un’ulteriore opportunità di visibilità attraverso la sponsorizzazione degli eventi per presentare i prodotti migliori, le attrezzature e le tecnologie più avanzate, le idee più innovative e gli strumenti digitali per fare crescere il business di chi opera nel settore.

Expo
L'area espositiva dove poter toccare con mano le tecnologie, i macchinari, le attrezzature, i prodotti e i servizi offerti dalle aziende partecipanti.

★ LEGGI TUTTO